Home » today » Sport » Roma Wins Supercoppa PrimaveraTIM Against Lecce

Roma Wins Supercoppa PrimaveraTIM Against Lecce

Roma, Chesti: “Ci siamo concentrati ​solo su noi stessi”

Il difensore della Roma, Chesti, ha parlato prima​ della partita:‍ “Siamo molto concentrati su questa partita e sull’obiettivo di vincere la Supercoppa Primavera. ⁣Abbiamo lavorato duramente durante la preparazione e siamo pronti per dare il massimo⁤ in campo. Non ci siamo preoccupati troppo dell’avversario, ma ci siamo concentrati solo su noi stessi e ⁣sul nostro gioco.​ Sappiamo di avere una squadra⁣ forteLa Roma si è aggiudicata la Supercoppa italiana Primavera, battendo il Lecce per 1-0 allo stadio Via del Mare.⁣ La squadra di⁢ Federico Guidi ha vinto il trofeo grazie a un autogol di Lampinen-Skaug.

La⁤ partita è stata molto combattuta, con entrambe ‌le squadre ⁤che ‌hanno avuto diverse occasioni per ‍segnare. La ⁤Roma è riuscita a sbloccare il punteggio al 71′ minuto, quando un tiro di Cherubini ha colpito la traversa e ​poi ha colpito sulla schiena di Lampinen-Skaug, finendo in porta.

Dopo il gol, la Roma ha cercato​ di gestire il vantaggio, ma il Lecce ha continuato a lottare ⁢per cercare il pareggio. Tuttavia, la difesa della Roma è stata solida e ha mantenuto la porta inviolata fino alla fine della partita.

Al‌ termine dell’incontro, il⁢ capitano della Roma, Cherubini, haLa Roma si ⁣aggiudica ​la Supercoppa italiana Primavera battendo il Lecce per 1-0 allo stadio Via del Mare. La squadra di⁢ Federico Guidi si è imposta grazie ⁢a un autogol di Lampinen-Skaug. La partita è stata molto combattuta, con entrambe le squadre che hanno creato diverse occasioni da gol.

Il Lecce, campione d’Italia‍ in​ carica, ha dato filo da torcere alla Roma, ​ma alla fine è stata⁢ la squadra‌ giallorossa a portare a casa il ⁤trofeo. La vittoria è stata molto importante per la Roma, che aveva ‍perso contro il​ Lecce in campionato. Il numero 10 della Roma, Pagano, ha dichiarato che c’era‌ molta soddisfazione ⁣per la vittoria, soprattutto perché avevano ancora in mente la sconfitta subita in campionato. ⁤Ha ringraziato anche l’allenatore Mourinho per l’opportunità e ha detto di⁢ continuare a fare ⁤quello che ha sempre fatto.

Anche la Lega⁣ Serie‌ A ha celebrato⁤ la vittoria della Roma Primavera, dedicando un tweet al club giallorosso. L’affluenza allo stadio è stata di 7500 persone, che hanno assistito a una partita molto emozionante.

Il tecnico ​della‌ Roma, Guidi, si è detto molto soddisfatto della vittoria, elogiando i suoi giocatori per⁣ la prestazione. Ha dichiarato che la ⁢squadra ha giocato molto bene e ha⁣ meritato la vittoria. Ha anche elogiato il giov
detail ​photograph

⁤Qual è⁤ stato il fattore⁢ determinante per la vittoria della Roma nella Supercoppa Primavera?

Rtita è stata ⁤molto combattuta, con entrambe le ⁣squadre⁣ che hanno cercato di ⁣imporsi.​ La Roma è riuscita ⁣a fare la differenza ‌grazie⁣ ad​ un’autentica⁣ squadra, con una grande solidità difensiva e un ⁢attacco letale. ⁣⁣

Il difensore Chesti ha⁤ espresso soddisfazione per la vittoria ⁢e ha sottolineato l’importanza di concentrarsi solo su se ‍stessi. ⁣Ha aggiunto che la squadra ha lavorato duro durante la preparazione ​e che era ‍pronta a dare il massimo in campo. ⁣Chesti ⁢ha anche elogiato la forza ⁣della squadra, sottolineando che la ⁢Roma è⁤ una squadra ‍forte ‍che può competere a livello elevato.

La ⁣vittoria nella‌ Supercoppa Primavera è un importante traguardo per ‍la squadra romana, che dimostra di avere un grande potenziale e una mentalità vincente. ⁣Questo successo potrebbe essere un trampolino di ⁣lancio per la squadra,​ che⁢ si propone di raggiungere altri obiettivi nella stagione.

La Roma dovrà ora mantenere la ⁣stessa concentrazione e determinazione nelle prossime sfide, continuando a​ lavorare sodo per raggiungere ‍i traguardi prefissati. ⁣La vittoria nella Supercoppa Primavera è un primo passo importante, ⁢ma la strada è ancora⁣ lunga e ci sono molte sfide da affrontare.

In conclusione, la vittoria della Roma nella Supercoppa Primavera è il risultato del duro lavoro‍ e della ​concentrazione⁣ della squadra. ⁣La ‍squadra si‍ è concentrata solo su se stessa e sul proprio gioco, dimostrando di essere una formazione forte ⁢e ‌competitiva. ⁢⁣La vittoria‌ può essere⁣ un trampolino di lancio⁤ per raggiungere altri obiettivi nella stagione, ⁤ma la squadra⁣ dovrà continuare a‌ lavorare ‍duramente e mantenere la stessa determinazione per ottenere ulteriori successi.

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.