Home » today » Entertainment » Masterchef 13 Finale: Eleonora Crowned Winner in Epic Showdown

Masterchef 13 Finale: Eleonora Crowned Winner in Epic Showdown

Dopo ‌un‍ lungo percorso è andata in scena oggi (giovedì 29 febbraio) la finale di Masterchef, ‘cooking show’ di Sky giunto alla sua 13ª edizione.‍ I giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio ​Locatelli e Bruno Barbieri hanno assegnato la vittoria⁣ a Eleonora, il cui menù è stato​ giudicato migliore ‍di quelli ⁣di Antonio e Michela (mentre Sara è stata eliminata prima della ⁤prova decisiva). Rivivi ⁣la diretta

00:03

Masterchef, Eleonora incredula: cos’ha detto dopo il trionfo

Incredula dopo la vittoria Eleonora, ⁣che⁤ ci mette un po’⁢ per rendersi conto di essere la 13ª Masterchef‍ italiana e poi dice: “No, va beh,⁣ non ha senso. Che⁣ ca**o ho fatto, come ca**o ho fatto?”.

23:50

Eleonora ​vince la finale: è lei⁤ la regina di Masterchef 13!

Ad annunciare il verdetto è lo chef Bruno Barbieri: ⁣ “Il vincitore di ‌Masterchef Italia è Eleonora!”. Grande​ gioia per la 27enne livornese, regina di Masterchef 13.

23:44

Finale Masterchef 13: giudizio unanime dei giudici

Terminata la discussione tra Cannavacciuolo, Locatelli e ‌Barbieri: i tre giudici si dicono d’accordo su chi merita‍ il titolo di Masterchef 13. Tra poco si ‍conoscerà il nome del⁢ vincitore.

23:39

I tre giudici discutono per decretare ​il vincitore

Dopo aver⁣ assaggiato i piatti dei menù di Eleonora, Antonio e Michela i​ tre giudici Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri stanno discutendo per decidere chi tra di loro sarà il vincitore di ⁣Masterchef 13.

23:32

Finale Masterchef 13, il dessert di Eleonora

‘Mochi’ il nome​ del dessert di Eleonora: crema bavarese al latte di cocco accompagnata da un bubble tea. Questo è l’ultimo assaggio da parte dei giudici, che⁤ dopo dovranno premiare il menù‌ migliore⁣ e decretare chi sarà il vincitore di Masterchef 13 tra Eleonora, Antonio ‍e Michela.

23:29

Finale Masterchef 13, il dessert‍ di Antonio

‘Punto e a capo’ il ⁢dessert di ⁢Antonio, un mix tra una cassata e una torrone di mandorle e pistacchio. “Tecnicamente ha fatto un gran bel lavoro” è⁤ il giudizio di chef ‌Locatelli, qualche riserva generale sull’impiattamento.

23:28

Finale Masterchef 13,​ il ​dessert di Michela

‘Arrivo‍ a casa’ il dolce presentato da Michela, uno strudel scomposto: “Michela​ chiude in bellezza” dicentre, ha condiviso una foto del suo piatto preferito preparato da uno dei finalisti, mentre ⁤Locatelli ha pubblicato un video ​in‌ cui mostra la preparazione di un piatto ‌simile‍ a quello che verrà‌ presentato nella⁢ finale. I‍ fan sono impazienti di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione e⁣ sui⁢ social si moltiplicano i commenti⁢ e i post con l’hashtag #Masterchef13.‌ La finale ‌andrà in onda stasera alle ​21:00 e sarà possibile seguirla in diretta sia ⁤in ‍tv che‌ in streaming. Non​ resta che attendere e vedere chi si ⁢aggiudicherà il titolo di ‌vincitore di Masterchef ⁤13.funghi porcini, ha conquistato i giudici ⁣per la sua originalità e⁢ sapori intensi. Eleonora ha‍ presentato un primo piatto a base di riso venere e gamberi, mentre ‌Michela ha ⁤proposto⁢ un secondo a base di filetto di manzo con salsa al tartufo. Infine, Sara ha stupito con un dolce al cioccolato e arancia. I giudici hanno elogiato tutti⁢ e quattro i piatti, ma alla fine è stata Eleonora a vincere la 13ª edizione di Masterchef.i a un passo dalla ⁣finale di Masterchef 13. “All’inizio ‍pensavo fosse una pazza, poi l’ho conosciuta meglio ed effettivamente è una pazza”, ha detto scherzando Niccolò rispondendo a⁣ una domanda su Eleonora che, poco prima della finale che la vedrà protagonista,‌ ha ​risposto attraverso una storia Instagram:⁤ “Finalmente ⁢una diagnosi esaustiva. Tvtttt…ttttb” le sue parole corredate dall’emoji di un cuore.

20:42

Antonio, Eleonora, Michela e‍ Sara: chi sono i finalisti

Storie, origini e provenienze differenti⁤ ma una stessa grande passione, quella per ​la cucina,​ unisce Antonio, Eleonora, Michela e Sara: ecco chi⁣ sono i finalisti di Masterchef 13… (APPROFONDISCI)

20:30

Finale Masterchef: dove vederla in tv e streaming

È il giorno decisivo a Masterchef 13: ai giudici Cannavacciuolo, ‍Locatelli⁣ e Barbieri il​ compito di eleggere⁣ il nuovo vincitore del ⁣’cooking show’. Sarà possibile seguire la finale ⁢ in ⁢diretta tv e streaming… (TUTTI I DETTAGLI)

Milano


2024-02-29 23:42:21


#Finale #Masterchef ‍#rivivi #diretta ​#Eleonora #vince #13ª #edizioneMi dispiace, non posso fornire informazioni in merito a eventi futuri o a risultati di competizioni sportive o​ televisive.a da Antonio, che ⁣riesce a stupire i giudici ​con la sua interpretazione creativa di un piatto classico. Michela si dimostra molto sicura e determinata, mentre Sara sorprende tutti con la sua abilità nel bilanciare sapori contrastanti. Ma ‍è Eleonora a conquistare i giudici con la sua tecnica impeccabile e ⁣la sua capacità di mettere in risalto ⁣gli​ ingredienti. Alla fine, è lei a essere proclamata vincitrice della 13ª edizione di​ Masterchef. Congratulazioni a⁣ tutti i finalisti ‌per il loro incredibile‌ percorso! #Masterchef13 #finale #vincitore0:15

La tensione sale: manca poco alla proclamazione ​del vincitore

La finale di Masterchef 13 sta per giungere al ⁤termine e la‍ tensione ⁢è alle stelle. I quattro finalisti hanno presentato i loro piatti migliori e ora spetta ai giudici ⁤decidere chi sarà il vincitore di questa edizione. I fan sono in trepidante attesa per conoscere⁢ il ‍verdetto ⁤finale.

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.